Fondazione e W-L.E.A. World– Law, Economics & Architecture, insieme con  Senato della Repubblica, Consiglio Nzionale delle Ricerche e Scuola Superiore dell’Avvocatura, patrocinano l’evento: “Da Mani Pulite a Cantone. Il valore delle regole”, organizzato dall’Unversità degli studi di Salerno, Scuola in Anticorruzione e Appalti nella Pubblica Amminsitrazione.

La Tavola rotonda si terrà il prossimo 13 luglio, 15.30, presso la sala Zuccari, Palazzo Giustiniani del Senato della Repubblica.

Aprirà i lavori con il suo indirizzo di saluto il Presidente del Senato, Pietro Grasso. Interverranno i Sottosegretari di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Maria Elena Boschi e Giovanni Letta, il Presidente dell’Autorità Nazionale Anticorruzione, Raffaele Cantone , Paola Balducci, membro del Consiglio Superiore della Magistratura e Mons. Nunzio Galantino, Segretario Generale della Conferenza Episcopale Italiana. Coordinerà i lavori, il Prof. Gianluca Maria Esposito, Direttore della Scuola in Anticorruzione e Appalti nella Pubblica Amminsitrazione dell’Università degli studi di Salerno.

Verrà presentata l’opera “Codice degli Appalti pubblici. Commentario di Dottrina e Giurisprudenza” a cura del Prof. G.M. Esposito.

https://www.italiaspa.org/wp-content/uploads/2017/07/Locandina.pdf